• 05 NOV 13
    • 1

    Protesi fissa

    La corona è una protesi che sostituisce denti naturali di cui si sia conservata la radice. Le corone vengono infatti ancorate o alla radice, tramite perni endocanalari, oppure al dente naturale precedentemente sfaccettato e trattato dal dentista, o al moncone implantare.

    Un ponte è la creazione artificiale di uno o più denti quando quelli naturali vengono a mancare. Si tratta di una protesi composta dal dente artificiale e dagli elementi pilastro (i denti naturali, ridotti a monconi, a cui la struttura è fissata). Questa soluzione garantisce un buon risultato estetico e soprattutto è molto semplice e poco invasiva nell’installazione.

    Le faccette in porcellana sono sottili lamine in ceramica che vengono cementate sulla superficie visibile dei denti anteriori. I denti che accolgono una faccetta sono leggermente limati per far spazio alla ceramica. 

    Lascia un commento →
  • Pubblicato dabest essay writing servicein 18 luglio 2017, 9:33

    brilliant submit. I’d want to mark like this too attractive occasion and actual hard art work to make a great article. extremely attractive weblog. lots of blogs, I see in recent times do now not simply present anything that I’m interested in custom dissertation writing service

    Risposta →

Lascia una risposta

Cancella risposta